Gadget ufficiali Mozilla Italia

Come da vari avvisi e dopo i lavori sul nuovo logo abbiamo avviato le pratiche per farci fare adesivi e spillette con il nuovo logo.
Come vedete questo è il carrello di stickermule.com (dal nome dell’articolo potete trovare la pagina sul sito e vedere che effetto che fanno), gli adesivi saranno spesati da Mozilla ma a oggi abbiamo avviato solo le pratiche per l’approvazione del budget, quindi non sono confermate le quantità ecc.

image_2021-02-26_12-20-00

Come funzionerà per la spedizione ai volontari?

  • Verranno spediti per il contest in corso per Common Voice e per il futuri
  • Faremo un modulo per tutti i volontari di Mozilla Italia per lasciare i dati per spedirli a tutti

Per la spedizione a tutti quella sarà un’altra pratica (di rimborso sempre io) e mi occuperò io di fare tutte le spedizioni. Quindi già mi aspetto un mucchio di lettere e pacchetti che dovrò fare nei prossimi mesi.

Se non bastano o sono venuti brutti?

Sono i primi che facciamo, mozilla da un paio di anni usa stickermule per gli adesivi e anche noi quindi la qualità sarà la stessa. A oggi sono i migliori, sono staccabili e riattaccabili e non si rovinano con l’acqua.
Essendo anche il primo ordine se non basta un domani possiamo farne altri.

7 Likes

Gadget ordinati :smiley:

VI terremo aggiornati!

1 Like

Bella storia!
L’ultimo adesivo che ho maneggiato era una figurina di Agostino Di Bartolomei.

Rimango in attesa…

Mi sono scordato di dire qui che i gadget sono già arrivati e si possono richiedere da https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScE4EJf1MN260_rhbSWTy26wClZNOxWRRUI7TJVA6N1Ebv2PQ/viewform